Richiedete ora un preventivo: +39 335 6303565

L'AZIENDA

Manutenzione di cancelli automatici a Grisignano Di Zocco

Un sistema di automazione per porte sezionali, cancelli elettrici e barriere per il controllo ingressi rappresenta un fondamentale strumento per garantirvi comfort, efficienza e soprattutto sicurezza. I tecnici specializzati di CS Automazioni, azienda con sede a Grisignano di Zocco e attiva su tutti i comuni nelle province di Padova e Vicenza, effettuano l'installazione e la manutenzione di cancelli automatici e di ogni genere di sistema di ingresso, con l'impiego delle più recenti tecnologie, l'utilizzo di macchine di ultima generazione e un valore aggiunto costituito dall'esperienza e dalla professionalità di uno staff sempre attento alle vostre esigenze. 
Contatti

Professionisti esperti in  manutenzione e installazione di impianti elettrici

La nostra azienda, fondata nel 2004 da Stefano Cappello, è una realtà consolidata sul territorio di Padova e Vicenza: un'impresa a conduzione familiare che opera con professionalità e versatilità nel settore dell'installazione e della manutenzione di cancelli automatici, sistemi di controllo accessi, impianti di videosorveglianza e sistemi di allarme di diversa complessità. Forniamo, inoltre, un servizio di elettricista in grado di effettuare la manutenzione e l'installazione di impianti elettrici civili ed industriali. 

Assistenza qualificata su sistemi di controllo accessi

La nostra impresa opera con successo, su tutto il territorio di Vicenza e Padova, nel settore dell'assistenza cancelli automatici e della realizzazione di sistemi di automazione per portoni sezionali, barriere automatiche e sbarre per parcheggi, impianti per il videocontrollo.  
Operiamo quotidianamente al fianco di privati e imprese di ogni dimensione: dalle attività commerciali agli edifici industriali, dalle ville private ai garage, curando l'installazione di impianti performanti e a norma di legge, occupandoci anche della manutenzione di impianti esistenti con un servizio celere e risolutivo. La vostra sicurezza è una nostra priorità.
Chiamate ora al +39 335 6303565 per richiedere un intervento di assistenza
Share by: